Top

Di Maio attacca ancora la destra: "Meloni è commissariata, non potrà battersi per il tetto del gas"

Di Maio ha ricordato a Giorgia Meloni che non potrà battersi sul tetto per il prezzo del gas né per altri provvedimenti, vista la sua posizione subordinata alle istanze di Forza Italia e Lega.

Di Maio attacca ancora la destra: "Meloni è commissariata, non potrà battersi per il tetto del gas"
Luigi Di Maio

globalist Modifica articolo

31 Agosto 2022 - 10.08


Preroll

Luigi Di Maio attacca ancora il centrodestra sul tema della commissione d’inchiesta sui legami con la Russia, dopo il parere negativo del presidente del Copasir Adolfo Urso. Secondo il ministro degli Esteri, il no di Urso, senatore di FdI, rappresenta “la linea di Giorgia Meloni. È l’ennesimo segnale che Berlusconi e Salvini hanno la golden share della politica estera del centrodestra. Ciò significa che Meloni non potrà battersi per il tetto al prezzo del gas”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Io chiedo una commissione d`inchiesta, perché ci sono più ombre che luci nei rapporti tra mondi politici e finanziari russi e alcuni leader italiani. Proprio Berlusconi e Salvini sono contrari al tetto al prezzo del gas, tutto mentre in pochi mesi le imprese italiane hanno pagato le bollette di tre anni. La presidente di Fratelli d`Italia dovrebbe imporsi, rivendicando una linea atlantista, ma non lo fa perché su questo è commissariata dai suoi alleati”, sottolinea.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile