Top

Fratoianni a Salvini: "Il portavoce del Papeete ci attacca ma nei suoi social tanti danno ragione a noi..."

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni replicando al leader leghista che aveva dipinto in toni denigratori il programma di Sinistra-Verdi

Fratoianni a Salvini: "Il portavoce del Papeete ci attacca ma nei suoi social tanti danno ragione a noi..."

globalist Modifica articolo

20 Agosto 2022 - 11.39


Preroll

Sui social Salvini è in grosso calo. Ormai in ogni suo posto i commenti negativi sono di gran lunga superiori agli applausi digitali delle truppe cammellate. Ed ogni volta sono guai.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Siamo onorati che il portavoce del Papeete ci abbia dedicato le sue attenzioni su Facebook, commentando così il programma dell’Alleanza Verdi Sinistra: `E l’abolizione della proprietà privata con dittatura del proletariato quando arrivano? Credo che questa sinistra sia un incubo, per fortuna prenderanno una tranvata cosmica´. Lo stile e il linguaggio purtroppo sono sempre quelli del prepotente che la spara più grossa per nascondere le proprie fragilità. Ma in fondo, non avevamo grandi aspettative.»

Middle placement Mobile

Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni replicando al leader leghista su Facebook.

Dynamic 1

«Un cosa però mi ha colpito: le risposte dei suoi seguaci. In tutta sincerità – prosegue l’esponente dell’Alleanza Verdi Sinistra – non mi aspettavo così tanti commenti positivi. È un ottimo segnale. Significa che abbiamo fatto centro e il nostro programma rispecchia le necessità e i bisogni di tutta la cittadinanza, non solo di chi già vuole votare per noi», conclude il leader di Si. 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile