Top

Letta: "Le parole di Berlusconi sulle dimissioni di Mattarella dimostrano che la destra è pericolosa"

Il segretario del Pd Enrico Letta commenta le dichiarazioni di Berlusconi: " Il fatto che la campagna elettorale della destra inizi con l'attacco a Mattarella dimostra che è pericolosa”. 

Letta: "Le parole di Berlusconi sulle dimissioni di Mattarella dimostrano che la destra è pericolosa"

globalist

12 Agosto 2022 - 10.17


Preroll

Dichiarazioni sguaiate quelle di Silvio Berlusconi che dimostrano il vero volto di una destra che vuole demolire le basi della Costituzione e fa venire in mente il famoso Piano di Rinascita democratica di Licio Gelli, ossia il progetto della P2 per un paese più autoritario.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Anche il pacato segretario del Pd Enrico Letta se ne è accorto: “La dichiarazione di Berlusconi sulle dimissioni di Mattarella se passasse la riforma del presidenzialismo «è la dimostrazione di quello che pensiamo da tempo ed è il motivo per il quale diciamo agli italiani che questa destra se vincesse le elezioni, potrebbe cambiare la nostra costituzione in senso peggiorativo. È un attacco a Mattarella e noi difendiamo il presidente della Repubblica. Il fatto che la campagna elettorale della destra inizi con l’attacco a Mattarella dimostra che è pericolosa”. 

Middle placement Mobile

Lo dice il leader del Pd, Enrico Letta su `Rai Radio1´. «Berlusconi ha fatto cadere Draghi, ora cerca di far cadere Mattarella».

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile