Top

Elezioni, Salvini: "Vinceremo noi, ma ci aspettano mesi difficili"

"Cerchiamo di portare per l'Italia serietà e concretezza, io mi sono impegnato a non parlare di 25 cose ma di tre o quattro temi con numeri e proposte concrete. Io penso che l'emergenza sia il lavoro e il costo della vita, su questo stiamo insistendo".

Elezioni, Salvini: "Vinceremo noi, ma ci aspettano mesi difficili"
Matteo Salvini

globalist Modifica articolo

8 Agosto 2022 - 10.29


Preroll

Matteo Salvini ha parlato ai microfoni di Radio Montecarlo, commentando la recente rottura tra Calenda e il Pd. Il leader del Carroccio è certo della vittoria.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Ci aspettano mesi difficili, voglio essere assolutamente chiaro. Penso che vinceremo le elezioni, che la Lega vincerà con il centrodestra le elezioni, ma non è che dal giorno dopo tutti saranno più belli, ricchi, simpatici e fortunati”. Matteo Salvini, dai microfoni di Radio Montecarlo, disegna così lo scenario post elettorale, ripete che “ci aspettano mesi difficili”, e sottolinea allora che “scegliere una squadra compatta è fondamentale”.

Middle placement Mobile

“Cerchiamo di portare per l’Italia serietà e concretezza, io mi sono impegnato a non parlare di 25 cose ma di tre o quattro temi con numeri e proposte concrete. Io penso che l’emergenza sia il lavoro e il costo della vita, su questo stiamo insistendo anche il governo Draghi per azzerare l’Iva e tasse sui beni di prima necessità”, ha aggiunto.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile