Top

Letta perde la pazienza con Giorgia Meloni: "Per fortuna non eravate al governo durante la pandemia"

Il segretario del partito democratico Enrico Letta ha risposto alle parole di Giorgia Melini che ha contestato lui e Speranza per le norme anti-Covid

Letta perde la pazienza con Giorgia Meloni: "Per fortuna non eravate al governo durante la pandemia"

globalist

31 Luglio 2022 - 19.07


Preroll

Parole dure in risposta ad una uscita della ‘patriota’ Giorgia Meloni che patriotticamente si è opposta a quesi tutte le norme che hanno evitato la morte di decine di migliaia di persone per Covid. Ma la destra più che pensare al bene comune e alla Salute ha pensato agli interessi delle corporazioni che di fatto rappresenta,

OutStream Desktop
Top right Mobile

E Letta questa volta l’ha presa di traverso: “Dico solo che per fortuna non eravate al governo durante la #pandemia. I #giovani rischiavano poco ma contagiavano come gli altri. Si sono sacrificati per salvare la vita di tanti più fragili. La forza della società italiana è la #solidarietà non il salvarsi ognuno per conto proprio».

Middle placement Mobile

Lo scrive su Twitter Enrico Letta, replicando a un tweet di Giorgia Meloni sulla pandemia.

Dynamic 1

Aveva detto Giorgia Meloni: “Con che coraggio Speranza parla di “fratture sociali”? Lui che attraverso chiusure insensate e obbligo Green Pass ha messo in ginocchio migliaia di imprese e impedito di lavorare a tanti cittadini”.

E poi aveva detto a Letta: “Secondo Enrico Letta i giovani sono stati rinchiusi in casa durante la pandemia, nonostante rischiassero davvero poco. Ora te ne accorgi Letta?

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile