M5s alla Camera silura Rocco Casalino: non rinnovata la consulenza con l'ex Gf
Top

M5s alla Camera silura Rocco Casalino: non rinnovata la consulenza con l'ex Gf

La decisione di silurare Casalino, riporta La Repubblica, sarebbe partita dal capogruppo del Movimento a Montecitorio, Davide Crippa, che si sarebbe opposto al rinnovo della consulenza affidata l'anno scorso dal gruppo Camera.

M5s alla Camera silura Rocco Casalino: non rinnovata la consulenza con l'ex Gf
Rocco Casalino
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Luglio 2022 - 10.23


ATF

Rocco Casalino, addio ai 5 Stelle. Una mail riportata da alcuni quotidiani ha svelato quella che sarebbe la comunicazione ufficiale del siluramento dell’ex portavoce di Conte. “Con la presente Le comunichiamo che il giorno 15 luglio 2022 il Suo contratto scade e non è più richiesta alcuna prestazione da parte Sua”.

La decisione di silurare Casalino, riporta La Repubblica, sarebbe partita dal capogruppo del Movimento a Montecitorio, Davide Crippa, che si sarebbe opposto al rinnovo della consulenza affidata l’anno scorso dal gruppo Camera allo “spin doctor” dell’ex premier Giuseppe Conte. I rapporti tra Casalino e Crippa non sono mai stati idilliaci, ma ora la rottura definitiva sarebbe il preludio ad un’ulteriore fuoriuscita di un gruppo di parlamentari dal M5s.

Alcune fonti pentastellate a Montecitorio, secondo Il Giornale, hanno spiegato che la questione del rinnovo della consulenza affidata all’ex portavoce di Conte era già sul tavolo, “ma poi è scoppiato il casino della crisi di governo e il nodo dei rinnovi contrattuali non è stato più sciolto”. Almeno fino ad ora.

Native

Articoli correlati