Top

Rojc (Pd): "La pace di Salvini è all'ombra di Putin e il lavoro è quello precario dei voucher"

La senatrice Tatjana Rojc (Pd) dopo gli attacchi al Partito democratico del leader della Lega Matteo Salvini alla scuola di Formazione Politica a Milano.

Rojc (Pd): "La pace di Salvini è all'ombra di Putin e il lavoro è quello precario dei voucher"

globalist

22 Maggio 2022 - 12.15


Preroll

La destra putiniana italia, bel rappresentata da Matteo Salvini, ora è tornata ad alzare la testa, perché a loro giudizio agli italiani poco importa di Putin, che faccia ciò che vuola ma non metta in discussione le nostre comodità.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Salvini si rassegni: il Pd è la vera garanzia di equilibrio nel Governo Draghi, che difende gli aggrediti anche per la sicurezza dell’Italia e quindi può svolgere un ruolo importante per la pace in diplomazia». Così la senatrice Tatjana Rojc (Pd) dopo gli attacchi al Partito democratico del leader della Lega Matteo Salvini alla scuola di Formazione Politica a Milano.

Middle placement Mobile

«Mette i brividi il cinismo di Salvini che fa spettacolo sulla pelle degli innocenti ucraini invasi e massacrati dalle armi di Putin. Gli serve differenziarsi e allora chiede `pace e lavoro´ senza proporre uno straccio di soluzione concreta ma solo chiacchiere pericolose: la sua pace è quella all’ombra di Putin, il suo lavoro è quello precario dei voucher», aggiunge la senatrice.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage