Top

25 aprile, Fratoianni sta con l'Anpi: "Patrimonio della cultura antifascista dell'Italia"

Il segretario di Sinistra Italiana ha dichiarato: "Basta con le strumentalizzazioni e le aggressioni, l'Anpi è un patrimonio che va tutelato".

25 aprile, Fratoianni sta con l'Anpi: "Patrimonio della cultura antifascista dell'Italia"
Nicola Fratoianni

globalist

25 Aprile 2022 - 17.38


Preroll

25 aprile, Nicola Fratoianni ha voluto ribadire la centralità dell’Anpi e dei valori antifascisti nella storia recente italiana. A margine del corteo di Milano, il segretario di Sinistra Italiana ha parlato con i giornalisti a proposito delle polemiche relative alle posizioni dell’associazione dei partigiani.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“L’Anpi è un patrimonio prezioso della cultura democratica e antifascista del nostro Paese e deve essere tutelato. Nessuna  campagna di aggressione, di discredito, di strumentalizzazione può essere tollerata. Basta con il rovesciamento della realtà.”

Middle placement Mobile

“Chi si scaglia contro l’Anpi pensi piuttosto a coloro che appendono ancora il calendario di Mussolini negli uffici pubblici, come FdI a Napoli, chi si scaglia contro l’Anpi pensi piuttosto che 6 mesi fa veniva devastata la sede nazionale della Cgil e ancora oggi le organizzazioni neofasciste, nonostante l’invito del Parlamento,- conclude Fratoianni –  non sono state sciolte dal governo”

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage