Top

Salvini raccoglie i cocci della coalizione: "Grazie al Referendum sulla Giustizia il centrodestra ripartirà"

Il leader della Lega: "Bene se si ricreasse un centrodestra che guarda avanti"

Salvini raccoglie i cocci della coalizione: "Grazie al Referendum sulla Giustizia il centrodestra ripartirà"
Matteo Salvini

globalist

17 Febbraio 2022 - 12.53


Preroll

Salvini tende la mano agli alleati della coalizione di centrodestra che però fino a poco tempo fa definiva come “neve sciolta al sole”. Ma i referendum sulla giustizia, tema di battaglia della coalizione, ha ricompattato tutti i partiti e i leader che tornano a dialogare timidamente.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Se vogliamo si possono risparmiare 200 milioni di euro e si possono accorpare i referendum alle elezioni amministrative, ma comunque deciderà il governo.

Middle placement Mobile

Con questi referendum si può avere una magistratura più libera e indipendente, è un inno alla libertà della stragrande parte della magistratura che è sana e indipendente”.

Dynamic 1

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini nel corso di una conferenza stampa alla Camera a proposito dei referendum sulla giustizia.

“Sono cinque referendum degli italiani per l’Italia”, ha aggiunto ringraziando “chi ha permesso di arrivare a questo straordinario risultato. Da oggi parte la creazione di comitati per il sì liberi e senza colori partitici”, ha concluso.

Dynamic 2

“Sono conquiste liberali, moderate, e sarebbe molto bello se il centrodestra ripartisse sulla spinta riformista di questi quesiti che si fondano sul merito e sulla modernità, bene se si ricreasse un centrodestra che guarda avanti”.

Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini a chi gli chiede se dai referendum si possa ricompattare il centrodestra.

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile