Top

Tajani legato mani e piedi a Salvini e Meloni: "Il centro è Forza Italia e lo spazio è solo nel centro-destra"

Il vicepresidente di Forza Italia netto mentre da dentro il Pd c'è chi tifa per un'alleanza con i forzisti , a dimostrazione dello spostamento a destra di Renzi

Tajani legato mani e piedi a Salvini e Meloni: "Il centro è Forza Italia e lo spazio è solo nel centro-destra"
Antonio Tajani

globalist

12 Febbraio 2022 - 18.03


Preroll

I sedicenti liberali e moderati di Forza Italia parlano, parlano ma poi alla fine restano aggrappati ai peggiori sovranisti della storia, ossia Salvini e Meloni e insieme a loro hanno votato tutte le leggi più oscurantiste e reazionarie: dalla legittima difesa in salsa leghista che qualcuno ha ribattezzato il legittimo omicidio, al sabotaggio della legge Zan e di quelle sul fine vita e tante altre cose.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani , lo ha ripetuto.

Middle placement Mobile

“Non sono i partiti che decidono ma c’è un popolo di centrodestra con dei valori. Salvini ancora leader? Il mio leader si chiama Silvio Berlusconi? Il centro? Un centro c’è già ed è Forza Italia. Non c’è spazio diverso da un centro che non sia quello di centrodestra”.

Dynamic 1

Di fronte a questa ennesima presa di posizione fanno venire i brividi le posizioni di alcuni dirigenti del Pd (soprattutto ex renziani) che vorrebbero sfasciare il fronte progressista per fare uno zuppone centrista con pezzi di Forza Italia e Draghi premier, mentre pure Draghi si è sfilato.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile