Gualtieri: "È una grandissima gioia sostenere Cecilia D'Elia "
Top

Gualtieri: "È una grandissima gioia sostenere Cecilia D'Elia "

La militante del Pd è candidata al collegio di Roma 1 alla Camera lasciato dal sindaco di Roma dopo la sue elezione

Gualtieri: "È una grandissima gioia sostenere Cecilia D'Elia "
Cecilia D'Elia con Zingaretti, Gualtieri e Letta
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Dicembre 2021 - 19.39


ATF

Un seggio conteso. Prima fuoco e fiamme di Renzi e Calenda che non volevo si candidasse Conte. E poi ancora la polemica di Renzi e Calenda che non volevano che il Pd proponesse un suo candidato senza aver fatto un accordo con loro.

E forse Azione e Italia Viva presenteranno un candidato alternativo.

 “Per me sostenere e votare una persona come Cecilia D’Elia è una grandissima gioia, abbiamo fatto politica insieme fin dai tempi dell’università, è una persona che conosco bene e su cui so che questo collegio potrà contare. Potrà contare su di lei il Pd per gli appuntamenti importanti che ci attendono, ma sarà soprattutto un punto di riferimento per questo territorio, per le cittadine e i cittadini, anche grazie a una sua visione che mette al centro le donne, la loro valorizzazione, una politica aperta e inclusiva. Ce la metteremo tutta in questa campagna e sono certo che con il modo di fare di Cecilia, mai urlato ma concreto e determinato, ce la faremo. Forza Cecilia!”.

Leggi anche:  Julian Assange, il Pd: "Chiediamo il ritiro delle accuse e la fine della detenzione arbitraria nel Regno Unito"

Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Native

Articoli correlati