Top

Salvini fa il profeta: "Prepariamoci a governare, il tempo è galantuomo..."

Caoitan Nutella nel suo intervento davanti ai deputati della Lega: " Raccoglieremo quanto seminato e saremo protagonisti. Chi cerca di dividerci resterà deluso anche questa volta''. 

Salvini fa il profeta: "Prepariamoci a governare, il tempo è galantuomo..."
Matteo Salvini

globalist

9 Dicembre 2021 - 20.34


Preroll

A fare propaganda è bravo e, ovviamente, l’ha fatta anche davanti ai suoi parlamentari, magari provando a togliere qualche dubbio sulla rendita demagogica della Meloni all’opposizione.

OutStream Desktop
Top right Mobile

”Questo governo è una sfida ma il tempo è galantuomo. Sapremo fare la differenza anche sul tema ambientale, che sarà decisivo per i prossimi trent’anni. Noi sapremo essere costruttivi, con buonsenso e pragmatismo. Prepariamoci a governare il Paese con un progetto e una squadra omogenea. Raccoglieremo quanto seminato e saremo protagonisti. Chi cerca di dividerci resterà deluso anche questa volta”. 

Middle placement Mobile

Matteo Salvini ha chiuso così, tra gli applausi, il suo intervento davanti ai deputati della Lega.

Dynamic 1

Nei prossimi mesi i temi dell’autonomia e del federalismo torneranno centrali. Sono ottimista per natura ma con questa compagine di governo è ambizioso ipotizzare l’autonomia regionale, ma vogliamo accelerare”. E ancora: “Siamo dalla parte giusta della storia”, ha poi detto ai presenti.

Restano alcuni dubbi, uno su tutti: quale differenza potrà fare Salvini sui temi ambientali, lui che è amante del cemento, sta dalla parte di coloro che fanno abusi edilizi e sulla transizione ecologica ha posizioni simili a quelle dei suoi idoli Trump e Bolsonaro?

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage