Conte replica a Renzi: "Neanche un euro per la mia conferenza al contrario da chi prende fondi dai sauditi"
Top

Conte replica a Renzi: "Neanche un euro per la mia conferenza al contrario da chi prende fondi dai sauditi"

Fonti vicine al presidente M5s replicano alle parole del leader di Italia Viva: "Da quando non è più premier, ha anche rinunciato a ogni forma di retribuzione da chicchessia"

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Novembre 2021 - 16.47


ATF

Un botta e risposta tra due persone che – a quanto pare – in passato avevano rapporti cordiali (Conte era descritto come vicino a Maria Elena Boschi) e che man mano sono diventati duellanti, anche perché Renzi non ha mancato occasione un giorno sì e un giorno pure di attaccare l’avvocato diventato leader M5s.

“Alcun contributo è stato versato nei confronti dell’ex premier Conte, che per la conferenza non ha ottenuto un solo euro; caso molto diverso da Matteo Renzi, senatore della Repubblica, che ha percepito fondi da Stati esteri, quale ad esempio quello dell’Arabia Saudita. Tra l’altro Giuseppe Conte, da quando non è più premier, ha anche rinunciato a ogni forma di retribuzione da chicchessia, Movimento 5Stelle o altri soggetti”. 

Lo dicono fonti vicine a Giuseppe Conte, riportate dal giornale online Tpi.it a commento delle parole di Renzi secondo cui “anche Conte fa le conferenze all’estero”, il riferimento è a quella tenuta dal presidente del M5s sabato scorso a Amsterdam dal titolo The Revolution of Hope.

Leggi anche:  Conte guarda ancora al campo largo: "Ma non possiamo ignorare la questione morale, fermiamo il declino"
Native

Articoli correlati