Francesca Donato, europarlamentare anti Green Pass, si candida a sindaca di Palermo
Top

Francesca Donato, europarlamentare anti Green Pass, si candida a sindaca di Palermo

Donato, scettica nei confronti dei vaccini e del Green Pass e che in passato ha avuto posizioni filo-negazioniste nei confronti del Covid, ha annunciato la sua candidatura con un video pubblicato sui social

Francesca Donato
Francesca Donato
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Novembre 2021 - 13.25


ATF

L’europarlamentare Francesca Donato, un tempo in quota Lega ma poi uscita dal partito, ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Palermo: “Voglio offrire un’alternativa ai partiti, ad una politica che segue logiche troppo lontane da quelle dei cittadini. Pongo la mia esperienza, il mio impegno a servizio della città di Palermo come candidato sindaco indipendente”. 
Francesca Donato, da sempre scettica nei confronti dei vaccini e del Green Pass e che in passato ha avuto posizioni filo-negazioniste nei confronti del Covid, ha annunciato la sua candidatura con un video pubblicato sui social: “La mia candidatura a sindaco e la mia lista saranno uno strumento per dare voce e ruolo nelle istituzioni per tutti i cittadini che vogliono mettersi in gioco e che hanno un’idea diversa di politica”.
“Chiedo ai cittadini – scandisce nel video l’eurodeputata – di costruire insieme un progetto per far rinascere Palermo. Per questo motivo sarà prioritario in questa fase l’incontro con le associazioni del territorio, col le categorie produttive e tutti i cittadini di buona volontà per costruire un programma condiviso che abbia come fondamento la difesa dei diritti di tutti”.

Native

Articoli correlati