Berlusconi: "Ho tanti amici che potrebbero votarmi per il Quirinale. Donne non ne vedo"
Top

Berlusconi: "Ho tanti amici che potrebbero votarmi per il Quirinale. Donne non ne vedo"

Berlusconi rassicura poi sull’italianità di Mediaset, che “ha deciso di diventare una televisione paneuropea (che, però, continuerà fiscalmente a essere italiana) mantenendo saldamente il controllo nelle mani di Fininvest”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Novembre 2021 - 14.31


ATF

Silvio Berlusconi fa i conti col pallottoliere per il Quirinale sottolineando i limiti della destra in caso di una sua possibile candidatura.
“Mi hanno proposto di essere il candidato del centrodestra ma mi sembra inopportuno parlare del Quirinale quando è ancora in carica l’attuale presidente della Repubblica. Peraltro, non sarebbe un’elezione facile, perché il centrodestra non avrebbe da solo i voti necessari” ha affermato il leader di Forza Italia nell’ultimo libro di Bruno Vespa.
“Ci sono 290 deputati e senatori usciti dai gruppi parlamentari originari. In tanti mi sono amici, ma, ripeto, è ancora tutto da vedere”.

“Servirebbe l’immagine di una donna protagonista del mondo politico, sociale, culturale, economico. Ma non mi pare che si sia ancora manifestata” risponde poi all’ipotesi di una donna candidata al Colle.

Berlusconi rassicura poi sull’italianità di Mediaset, che “ha deciso di diventare una televisione paneuropea (che, però, continuerà fiscalmente a essere italiana) mantenendo saldamente il controllo nelle mani di Fininvest”. 

Native

Articoli correlati