Il 'no Pass', Fabio Tuiach positivo dopo Trieste nega l'evidenza: "Colpa degli idranti. Il Covid è una truffa"
Top

Il 'no Pass', Fabio Tuiach positivo dopo Trieste nega l'evidenza: "Colpa degli idranti. Il Covid è una truffa"

L’ex consigliare comunale tra i protagonisti delle proteste dei giorni scorsi è positivo al virus: "Il vaccino lo lascio agli ipocondriaci"

Fabio Tuiach
Fabio Tuiach
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Ottobre 2021 - 11.19


ATF

C’è anche chi cerca di negare l’evidenza: in questo caso si parla di Fabio Tuiach. 
L’ex consigliere comunale di Trieste in quota Lega (e successivamente con Forza Nuova), è stato tra i protagonisti della protesta dei portuali No Green pass, ed ora è risultato positivo al Covid-19.
“Qualche giorno fa ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato. Credo che con la temperatura di Trieste a fine ottobre è impossibile non prendere un malanno in questi casi e infatti sono stato subito positivo al tampone di farmacia dopo la febbre e domani c’è quello ufficiale”. Ha scritto su Facebook
L’annuncio della positività al virus è arrivata nelle scorse ore ed è stato Tuiach stesso a diffonderla tramite social. Il contagio, sostiene lui, sarebbe da attribuirsi agli idranti utilizzati dalla polizia per liberare il presidio dei manifestanti al porto.
Tuiach ha aggiunto: “Per me il Covid esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate ma ugualmente sto prendendo degli anti infiammatori e delle vitamine e lascio il vaccino sperimentale agli ipocondriaci senza Dio. Il Covid è una truffa ma con la Tachipirina e la vigile attesa qualcuno può finire all’ospedale ma chi ha fatto il siero magico lo difenderà sempre anche davanti all’evidenza. Finalmente ho preso questa terribile influenza, accidenti che paura”.

Native

Articoli correlati