Salvini tenta di scatenare la Bestia contro Lamorgese e migranti ma...
Top

Salvini tenta di scatenare la Bestia contro Lamorgese e migranti ma...

Il capo della Lega dopo la sconfitta alle comunali e i sondaggi in calo tenta di giocare ancora una volta la carta della xenofobia sui social. Ma sta al governo e allora...

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Ottobre 2021 - 11.46


ATF

alvini ha ormai le armi spuntate. In Italia non c’è nessuna emergenza immigrazione e gli stessi dati degli sbarchi vanno letti in un’altra ottica, visto che la stragrande maggioranza sbarca in Italia per poi tentare di raggiungere altri paese. E quindi siamo solo un paese di transito.
Ed inoltre, in un paese di vaccinati e che vuole tornare a lavorare e a vivere ave puntato sul dare sponda alla galassia no-vax in tutte le sue sfaccettature non ha pagato.
Eppure Salvini continua a pensare che cavalcare le paure contro i migranti sia la chiave vincente. O quantomeno qualcosa che gli consente di tenere accanto lo zoccolo duro leghista.

E così oggi il Capitan Nutella dei bei tempi è tornato a tentare di scatenare la Bestia prendendosela con migranti e Lamorgese dopo gli ultimi sbarchi.

“Avvisate Lamorgese e Bruxelles che in Italia ormai sbarca chiunque”.

Ma i commenti si sono divisi a metà. Una parte razzista e l’altra di persone di destra (quale è evidente) che rinfacciavano alla Lega di stare al governo.

Leggi anche:  Disaiuti allo sviluppo: la bufala del "Piano Mattei"

 

Sono i tuoi amichetti delle fdo che volontariamente illegalmente li fanno sbarcare obbligando italiani a mantenerli poi li lasciano liberi di uccidere stuprare rubare nel frattempo altri tuoi amichetti bastonano italiani onesti che pagano il loro stipendiuccio

 

Grazie a questi MINISTRI l’ITALIA diventerà la

FAVELAS 

d’EUROPA, con SPACCIO OCCUPAZIONE POVERTÀ in ogni piazza, via, periferia, ponte d’ITALIA

 

E intanto si torna alla Fornero. E gli sbarchi continuano. E ci vuole il greenpass per uscire di casa. E la polizia ci manganella. E tu sei a processo. Dici che dovremmo avvisare Bruxelles?

Se ami gli Italiani e se vuoi il bene dell’Italia, fai cadere questo Governo di buffoni.

Avvisarla tu visto che é un componente del tuo governo….abbiamo  altre preoccupazioni.. la prima e che non sappiamo più chi ci governa e chi e all’opposizione…l’altra a gùma da laurá par mantegnat….

Avvisatela voi della Lega, che state seduti al governo con lei.

 

Matteo è meglio scendere al 10% e non essere complici di questi soggetti invece di accettare tutto ciò.

 

Leggi anche:  Il fondatore della Lega attacca Salvini: "E' un incapace, il congresso va fatto prima del voto"

Salvini potrebbe anche avvisarla il sottosegretario Molteni che ne dici????

Native

Articoli correlati