Da Gasparri soccorso nero a Salvini su Open Arms: "È un processo politico
Top

Da Gasparri soccorso nero a Salvini su Open Arms: "È un processo politico

L'ex missino: "Chi lo accusa lo fa per ragioni politiche e senza alcun fondamento giuridico. L'immigrazione clandestina va contrastata non agevolata".

Gasparri e Salvini
Gasparri e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Ottobre 2021 - 16.27


ATF

Non poteva mancare l’ex missino, sedicente liberale e moderato nel partito dei sedicenti liberali e moderati che alla fine fine accettano tutte le sortite dei loro alleati estremisti di destra.

 “Sulla vicenda Open Arms la mia relazione in Senato nella qualità di presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari ha detto cose chiarissime. Salvini ha agito per difendere un interesse nazionale. Lo ha fatto nell’ambito di un governo che ha concordato e condiviso le sue iniziative. Il processo non doveva nemmeno essere ipotizzato perché non ve ne sono le motivazioni. È stata una scelta politica Èquella di causare questo giudizio, ma la verità dei fatti si affermerà senza alcun dubbio. Invito a rileggere quello che avevo scritto e proposto in Senato perché si dimostra con la forza dei fatti che l’allora ministro dell’Interno Salvini ha difeso un interesse nazionale, ha rispettato la Costituzione e ogni altra legge. Chi lo accusa lo fa per ragioni politiche e senza alcun fondamento giuridico. L’immigrazione clandestina va contrastata non agevolata”.

Leggi anche:  Migranti, assolto l'equipaggio della nave Iuventa: l'accusa era di favoreggiamento all'immigrazione clandestina

Così il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

Native

Articoli correlati