Salvini traballa nella Lega ma Fontana nega: "Nessuno lo ha mai messo in discussione"
Top

Salvini traballa nella Lega ma Fontana nega: "Nessuno lo ha mai messo in discussione"

Il presidente della Lombardia: "Credo che si debba andare avanti sulla nostra strada mentre nel centro-destra si deve fare qualche chiarificazione"

Attilio Fontana
Attilio Fontana
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Ottobre 2021 - 11.34


ATF

Fontana nega l’evidenza e pur di proteggere il ‘capo’ non vede mal di pancia e malumori che dentro la Lega sono molto presenti vista la linea di Salvini, sempre pronto a cavalcare tute le proteste, comprese quelle che mettorno a rischio la produttività delle imprese,

E che ha detto il mite Attilio?
All`interno della Lega “non mi sembra che ci siano problemi di conflittualità, c’è una condivisione del messaggio. Io credo che all’interno della Lega ci sia la sintesi, ci sia la volontà di ritenere assolutamente prioritaria la figura di Salvini, non ci sia mai stata una voce che ha contestato la linea di Salvini ma non una e non lo dico metaforicamente”.
A dirlo il presidente della Regione Lombardia, il leghista Attilio Fontana, all’indomani dell’esito dei ballottaggi. “Credo – ha concluso – che si debba andare avanti sulla nostra strada mentre credo che nel centro-destra si debba fare qualche chiarificazione”.

Leggi anche:  Il fondatore della Lega attacca Salvini: "E' un incapace, il congresso va fatto prima del voto"
Native

Articoli correlati