Top

L'Anpi denuncia le bugie di Giorgia Meloni: "Non abbiamo mai chiesto lo scioglimento di Fdi"

Una nota dell'Ufficio stampa dell'associazione partigiani relativa all'intervista alla ex missina pubblicata sul Corriere della Sera di oggi.

Manifestazione dell'Anpi a Roma
Manifestazione dell'Anpi a Roma

globalist

9 Ottobre 2021 - 10.13


Preroll

Bugie, pur di giustificare quello che non è giustificabile: ossia che il 25 aprile lei come tanti del suo partito non festeggiano la Liberazione dell’Italia dal nazi-fascismo, premessa per un’Italia democratica non più soggetta ad una dittatura criminale come quella che Mussolini impose all’Italia e agli italiani.
“Giorgia Meloni afferma che l’Anpi chiede lo scioglimento di Fratelli d’Italia. É falso. L’Anpi chiede lo scioglimento di Lealtà e Azione, Forza Nuova, CasaPound. Dato che la Meloni, folgorata sulla via di Damasco, anzi di Fanpage, nega qualsiasi nostalgia del Ventennio e si erge a baluardo democratico, perché non propone lo scioglimento delle organizzazioni neofasciste come previsto dalla Costituzione?”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

E’ quanto si legge in una nota dell’Ufficio stampa Anpi relativa all’intervista a Giorgia Meloni pubblicata sul Corriere della Sera di oggi.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage