L'Anpi denuncia le bugie di Giorgia Meloni: "Non abbiamo mai chiesto lo scioglimento di Fdi"
Top

L'Anpi denuncia le bugie di Giorgia Meloni: "Non abbiamo mai chiesto lo scioglimento di Fdi"

Una nota dell'Ufficio stampa dell'associazione partigiani relativa all'intervista alla ex missina pubblicata sul Corriere della Sera di oggi.

Manifestazione dell'Anpi a Roma
Manifestazione dell'Anpi a Roma
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Ottobre 2021 - 10.13


ATF

Bugie, pur di giustificare quello che non è giustificabile: ossia che il 25 aprile lei come tanti del suo partito non festeggiano la Liberazione dell’Italia dal nazi-fascismo, premessa per un’Italia democratica non più soggetta ad una dittatura criminale come quella che Mussolini impose all’Italia e agli italiani.
“Giorgia Meloni afferma che l’Anpi chiede lo scioglimento di Fratelli d’Italia. É falso. L’Anpi chiede lo scioglimento di Lealtà e Azione, Forza Nuova, CasaPound. Dato che la Meloni, folgorata sulla via di Damasco, anzi di Fanpage, nega qualsiasi nostalgia del Ventennio e si erge a baluardo democratico, perché non propone lo scioglimento delle organizzazioni neofasciste come previsto dalla Costituzione?”.

E’ quanto si legge in una nota dell’Ufficio stampa Anpi relativa all’intervista a Giorgia Meloni pubblicata sul Corriere della Sera di oggi.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati