Romano (Pd): "L'unica alternativa al green pass sono le chiusure"
Top

Romano (Pd): "L'unica alternativa al green pass sono le chiusure"

Il deputato democratico: "'Lo dimostrano gli undici comuni siciliani dove si è tornati alla zona arancione, con chiusure e coprifuoco"

Andrea Romano, deputato del Pd e portavoce di Base Riformista
Andrea Romano, deputato del Pd e portavoce di Base Riformista
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Settembre 2021 - 12.13


ATF

L’autunno 2021 potrebbe esserevissuto con l’ombra di nuove chiusure causate dall’aumento dei contagi: ma “Esiste un’alternativa al Green Pass? Certo che l’alternativa esiste. E si chiama ritorno alle chiusure, si chiama vittoria del Covid. E chi davvero, e in buona fede, si batte perché l’Italia superi definitivamente l’emergenza Covid non può che accogliere positivamente l’utilizzo del Green Pass, così come non può che auspicare che la campagna vaccinale proceda speditamente e senza ostacoli. Lo sanno meglio di noi gli operatori economici, di qualunque settore, lo sanno meglio di noi tutti coloro che hanno avuto un danno dall’emergenza Covid e che vogliono fortissimamente che non vi siano più le chiusure e le limitazioni che hanno imposto tanti dolorosi sacrifici”.
Lo ha detto intervenendo in Aula sul dl Green Pass, Andrea Romano, deputato Pd, che ha aggiunto: ”Lo dimostrano gli undici comuni siciliani dove si è tornati alla zona arancione, con chiusure e coprifuoco. È per questo che l’unica politica seria e responsabile è quella che promuove vaccini e uso del green pass”.

Native

Articoli correlati