Meloni come un disco rotto chiede il blocco navale (ma targato Ue)
Top

Meloni come un disco rotto chiede il blocco navale (ma targato Ue)

La capa di Fdi: "L'Italia dovrebbe andare in Europa e chiedere una missione europea che blocchi le partenze dalla Libia e apra gli hotspot in Africa: è l'unica soluzione"

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Agosto 2021 - 17.21


ATF

Il suo pensiero, così come quello del suo amico di destra Salvini, è sempre sui migranti.

La capa di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni regala l’ennesimo spot anti-migranti  e come un disco rotto chiede un blocco navale.

“L’Italia dovrebbe andare in Europa e chiedere una missione europea che tratti con il governo libico, che porti a bloccare le partenze e ad aprire in Africa gli hotspot per valutare chi ha diritto ad essere rifugiato e chi no, che rimandi a casa chi non ne ha diritto e distribuisca i rifugiati nei Paesi dell’Ue. Questa rimane l’unica soluzione seria per affrontare il problema: tutto il resto è furore ideologico e in questi anni ne abbiamo visti i risultati”.

Poi conclude: “Il paradosso, è che mentre costringiamo gli italiani praticamente a non avere una vita sociale se non fanno il vaccino, poi arrivano migliaia di immigrati che si rifiutano di vaccinarsi o addirittura di farsi il tampone. È sempre l’utilizzo dei due pesi e due misure tipico della sinistra. E mentre noi continuiamo a far entrare decine di migliaia di immigrati, 30 mila dall’inizio di quest’anno, la Germania ha imposto all’Unione Europea di dare altri 3 miliardi alla Turchia di Erdogan per fermare quelli che arrivano dalla rotta balcanica”.

Leggi anche:  Giorgia Meloni in visita al contingente italiano in Libano: "La Pace è soprattutto deterrenza"
Native

Articoli correlati