Meloni torna a chiedere la sua soluzione a tutti i problemi: "Blocco navale subito"
Top

Meloni torna a chiedere la sua soluzione a tutti i problemi: "Blocco navale subito"

La leader di Fratelli d'Italia: "Cosa si aspetta ancora per fermare gli sbarchi e il business legato all'immigrazione clandestina? Blocco navale subito".

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Marzo 2021 - 15.59


ATF

Anche oggi Giorgia Meloni è tornata sul suo cavallo di battaglia, ossia il blocco navale: la leader di Fratelli d’Italia, sempre miope rispetto alle tante accuse che sono cadute su svariati membri del suo partito (ricordiamo, per dovere di cronaca, che si tratta del partito con il più alto numero di membri coinvolti in inchieste sulla ‘ndrangheta), riguardo invece l’indagine al momento in corso su Mediterranea si comporta come se avesse già la sentenza in tasca: “Oggi nuove ombre sul rapporto tra Ong e immigrazione clandestina di massa, eppure nel 2017 questa inchiesta di Matrix già faceva luce sul lato oscuro del traffico di esseri umani verso l’Italia. Sono passati 4 anni da questo servizio, ma nulla è cambiato: cosa si aspetta ancora per fermare gli sbarchi e il business legato all’immigrazione clandestina? Blocco navale subito”.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati