Salvini ironizza sul libro di Letta, la replica: "Per lui il massimo della difficoltà è Topolino"
Top

Salvini ironizza sul libro di Letta, la replica: "Per lui il massimo della difficoltà è Topolino"

Capitan Nutella in crollo nei sondaggi usa i social per aizzare i follower contro i suoi avversari. Ma questa volta non gli va bene

Matteo Salvini ironizza sul libro di Enrico Letta
Matteo Salvini ironizza sul libro di Enrico Letta
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Agosto 2021 - 12.12


ATF

Come al solito ha cercato di fare lo spaccone e di attacare Letta verso il quale ha una vera e propria ossessione.
Ma il binomio Salvini-Cultura non è esattamente uno dei punto di forza del Capo della Lega, molto più efficace quando si mostra mentre mangia e beve. Ma soprattuto quando mangia.
E così Salvini si è mostrato in una foto tweet che lo ritrae alle prese con una scelta che sembra sottoporre ai suoi follower: “Decisione difficile: quale importante pubblicazione mettere nello zaino? #10agosto”.
Le pubblicazioni in questione sono decisamente eterogenee: da un lato il libro del segretario del Pd Enrico Letta, “Anima e cacciavite”, dall’altro la testata “Sudoku-Sette”.
Le replica della dem
“Secondo me per lei il massimo della difficoltà è Topolino”, ha detto Sandra Zampa a Matteo Salvini, che si chiedeva quale pubblicazione mettere nello zaino, se il libro di Letta Anima e cacciavite o il Sudoku.
Oltre a quello della Zampa anche alti hanno ironizzato su Salvini: ecco alcuni commenti.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini

“Ma veramente questo è un senatore della repubblica italiana?”

“Grande Matteo. Sei il più grande politico degli ultimi 30 anni. Io però sconsiglio entrambi. Data la tua levatura e cultura, direi di portarti il libro da colorare dei paw patrol”

“Com’è possibile che nessuno dentro la lega abbia nulla da obiettare a così tanta e gratuita idiozia. Ma davvero questo è l’uomo che guida il primo partito d’Italia e , dentro questo partito, nessuno fiati ? A questo punto il problema non è Salvini bensì gli elettori della lega.”

Native

Articoli correlati