Salvini fa campagna acquisti su Italia Viva in Sicilia: i renziani si difendono
Top

Salvini fa campagna acquisti su Italia Viva in Sicilia: i renziani si difendono

Luca Sammartino e Valeria Sudano a un passo dall'adesione al Carroccio. Faraone tenta di ricucire

Matteo Salvini in Sicilia
Matteo Salvini in Sicilia
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Agosto 2021 - 11.26


ATF

Alla fine il flirt tra i due Matteo non poteva che concludersi con l’uno che cerca di buggerare l’altro. E Salvini sta facendo campagna acquisti tra i renziani.
“In Sicilia ci siamo ripromessi di aggregare tutte le forze riformiste, liberali e popolari che stanno sostenendo con forza e convinzione l’operato del governo europeista e atlantista guidato da Mario Draghi e continueremo a farlo con convinzione. Lo spazio politico per una forza politica con queste caratteristiche è enorme”.
A dirlo sono il coordinatore regionale e presidente dei senatori di Italia Viva, Davide Faraone, e il capogruppo di Iv all’Assemblea regionale siciliana, Nicola D’Agostino, all’indomani del ‘blitz’ a Palermo del segretario della Lega, Matteo Salvini, e dell’incontro con i renziani Luca Sammartino e Valeria Sudano, ormai a un passo dall’adesione al Carroccio.
“Auguriamo a chi è incompatibile e cambia strada cercando percorsi più semplici, buona fortuna – hanno aggiunto -. Le vie più impervie necessitano di coerenza e coraggio ma arrivati alla meta danno maggiori soddisfazioni. Vogliamo, infine, ringraziare la comunità di Italia Viva per il coraggio e la coerenza che mostra ogni giorno nel difendere le proprie idee, anche quando appaiono impopolari ma utili per la collettività”.

Leggi anche:  Renzi avverte il Pd sulle 'trame' del M5s: "L'unico obiettivo di Conte è distruggervi, avete la sindrome di Stoccolma"
Native

Articoli correlati