Laforgia (Leu): "Green pass fondamentale, Salvini irresponsabile"
Top

Laforgia (Leu): "Green pass fondamentale, Salvini irresponsabile"

Il senatore di Liberi e Uguali: "Ora dovremo impegnarci per garantire la riapertura della scuola in presenza e impedire che diventi uno strumento di discriminazione sui luoghi di lavoro."

Francesco Laforgia, Senatore di Liberi e Uguali
Francesco Laforgia, Senatore di Liberi e Uguali
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Agosto 2021 - 12.15


ATF

Francesco Laforgia, Senatore di Liberi e Uguali, in una nota ha parlato dell’importanza fondmentale del Green pass lanciando una stoccata a Salvini, che nelle ultime settimane non ha fatto altro che propagandare contro.
“Il green pass sarà fondamentale per consentirci di uscire dalla pandemia, se sapremo accompagnarlo ad una forte campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione. La totale irresponsabilità che continua a mostrare Salvini fa solo danni al paese che ha bisogno di ripartire, senza fermarsi più.
Ora dovremo impegnarci in particolare su due fronti: garantire la riapertura della scuola in presenza e impedire che il green pass venga usato come strumento di discriminazione sui luoghi di lavoro. Il governo ascolti i sindacati.”

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati