Top

Pd e M5s contro Salvini che difende Adriatici. Letta: "Stop alle armi ai privati"

Grillini e democratici uniti nel condannare il gesto dell'assessore leghista.

Il luogo dell'accaduto
Il luogo dell'accaduto

globalist Modifica articolo

22 Luglio 2021 - 12.33


Preroll

M5s: “Far west inaccettabile” – “Quanto avvenuto a Voghera è un fatto drammatico e grave che andrà chiarito dalle autorità inquirenti. Invitiamo la Lega a stare al suo posto. La ricostruzione dell’accaduto non è questione di competenza del Carroccio”. E’ quanto riferiscono fonti del Movimento 5 Stelle. Quanto accaduto, ha aggiunto, la deputata del Movimento 5 Stelle Valentina Barzotti, “desta sgomento e rabbia. E’ inaccettabile che un uomo disarmato possa perdere la vita per un colpo d’arma da fuoco partito in pubblica piazza, come se fossimo nel far West”. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Letta: “Stop alle armi private” – “A Voghera un uomo è morto, per colpa di una pistola. E’ un giorno triste. Saranno inquirenti e autorità giudiziarie a decidere. Nessuno si sostituisca a loro. Ma una cosa dobbiamo e possiamo farla: Stop Armi Private. In giro con le armi solo poliziotti e carabinieri”. Lo ha scritto su
Twitter il segretario del Pd Enrico Letta. 

Middle placement Mobile

Rifondazione: “Non esclusa l’aggravante della matrice razzista” – “Che nelle fila della Lega venissero eletti individui di dubbia moralità lo sapevamo da tempo ma quanto accaduto a Voghera è realmente troppo”. Così Fabrizio Baggi, segretario regionale della Lombardia di Rifondazione Comunista, e Piero Rusconi, segretario provinciale di Pavia. “Non ci sono parole per esprimere la gravità di un gesto criminale come quello compiuto dall’avvocato/assessore Massimo Adriatici che, non escludiamo, abbia tra le altre cose l’aggravante della matrice razzista. Chiediamo, con forza, che la Lega renda conto dell’accaduto”, hanno aggiunto. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile