Top

Fdi peggio di Bolsonaro: "Green pass? Terrorismo mediatico che uccide il turismo"

Gli estremisti di destra della Meloni fuori controllo scrivono una nota preventiva per attaccare un provvediento che tra l'altro non c'è ancora

Manifestazione di Fratelli d'Italia
Manifestazione di Fratelli d'Italia

globalist

18 Luglio 2021 - 12.32


Preroll

Chi fa del terrorismo? Chi dice che cose come stanno o chi vuole nascondere tutto accusando di terrorismo chi dice la verità?
 ”Incapace di programmare il rilancio della Nazione, il governo ha avviato una campagna di terrorismo mediatico sul green pass che rischia di essere il colpo di grazia per il turismo”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo hanno dichiarato il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, il responsabile nazionale dipartimento turismo Fdi, Gianluca Caramanna, il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, e gli assessori regionali al turismo di Lombardia, Lara Magoni, Liguria, Gianni Berrino, Calabria, Fausto Orsomarso, Sicilia, Manlio Messina.
“Obbligare i cittadini a presentare il documento vaccinale all’ingresso di attività commerciali, ad esempio come bar e ristoranti, è una decisione infondata perché la pressione su terapie intensive e ospedali è al minimo”.
“È impensabile costringere delle persone non vaccinate a doversi sottoporre a tamponi ogni due giorni solo per andare a pranzo o a cena. Questa scelta rischia di uccidere un comparto strategico per l’economia dell’Italia, un settore che più degli altri ha pagato le scellerate misure anti-Covid adottate dai governi e da Speranza. Una strada che colpirà non solo il turismo interno ma anche quello dall’estero e assume i toni di un ricatto più che una strategia efficace contro il Covid”.
Ovviamente Fdi sta contestando in maniera preventiva un provvedimento che non è ancora stato preso, ma soprattutto mette in discussione lo strumento stesso del green pass che è inevitabile e che è una delle poche garanzie di non chiusure.
Il tutto senza far minimo cenno alla necessità di vaccinarsi tutti e al più presto per non scontentare l’anima anti-scientifica della destra.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile