La Lega parla come Renzi: "Sul ddl Zan chiusura da parte di chi vuole fare solo campagna elettorale"
Top

La Lega parla come Renzi: "Sul ddl Zan chiusura da parte di chi vuole fare solo campagna elettorale"

Il deputato Rixi: "Dal Vaticano fino a tante associazioni Lgbt, sono molti a chiedere di ascoltare tutte le voci per arrivare a una sintesi".

Edoardo Rixi
Edoardo Rixi
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Luglio 2021 - 10.46


ATF

Reale interesse o totale ostruzionismo? La posizione della Lega e della destra oscurantista italiana è sempre a due facce.

“Quando si discute di diritti bisogna cercare un’ampia base parlamentare. Il ddl Zan ha alcuni problemi interpretativi su libertà di istruzione, libertà individuali e di espressione che vanno rivisti. Qualcuno ha issato steccati ideologici che frenano gli interventi su distorsioni evidenti del testo. Dal Vaticano fino a tante associazioni Lgbt, sono molti a chiedere di ascoltare tutte le voci per arrivare a una sintesi.

Invece registriamo una chiusura totale da parte di qualcuno che vuole farsi la campagna elettorale sulla pelle dei cittadini e delle associazioni che chiedono un testo migliore per evitare conseguenze peggiori domani”.

Lo dice in una nota il deputato della Lega Edoardo Rixi, responsabile nazionale Infrastrutture e componente della Commissione trasporti.

 

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati