Sala lascia tutti di stucco e afferma: "Salvini sindaco di Milano sarebbe una soluzione"
Top

Sala lascia tutti di stucco e afferma: "Salvini sindaco di Milano sarebbe una soluzione"

Il sindaco di Milano: "Sarebbe un grande confronto politico di idee della città. In questo caso lo dico con assoluta sincerità"

Giuseppe Sala
Giuseppe Sala
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Giugno 2021 - 14.15


ATF

Matteo Salvini candidato sindaco di Milano per il centrodestra? Secondo il primo cittadino Beppe Sala “Sarebbe un grande confronto politico di idee della città: potrebbe essere una soluzione. In questo caso lo dico con assoluta sincerità”.
Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto se il centrodestra potrebbe superare l’impasse per trovare il candidato sindaco a Milano proponendo la figura del leader della Lega, Matteo Salvini.
“E’ chiaro che abbiamo due visioni della città differenti, magari sarebbe un’occasione per chiamare i milanesi a esprimersi a favore dell’una o dell’altra. Potrebbe essere una soluzione”, ha aggiunto a margine della conferenza stampa di fine mandato della Città metropolitana. Salvini ha detto che il nome del candidato arriverà entro questa settimana ma, ricorda Sala, “questo l’ha detto per tante settimane. Il punto è che Milano merita una competizione forte, io so che posso non essere creduto, ma non sono qua ad aspettare di non aver nessuno o di avere un debolissimo candidato, – ha concluso Sala -, perché non va bene per Milano”.

Leggi anche:  Salvini sul plebiscito di Putin: "Quando il popolo vota ha sempre ragione, chi ha perso guardi dove ha sbagliato..."
Native

Articoli correlati