Top

Meloni: "Il no di Bertolaso non è ancora definitivo. Ma nel caso..."

La capa di Fratelli d'Italia sulla corsa a sindaco della capitale: "Dovremmo convocare un vertice del centro-destra"

Bertolaso e Meloni
Bertolaso e Meloni

globalist

18 Maggio 2021 - 14.37


Preroll

Sul candidato sindaco per Roma, il centrodestra brancola ancora nel buio e per ora sembra ottenere soltanto porte in faccia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Si fanno nomi, più o meno credibili, ma di certezze non ce n’è l’ombra.

Middle placement Mobile

Oltre al rifiuto per Albertini di correre a Milano, anche Roma non ha destino certo: il nome fin qui più in voga è l’ex capo della Protezione Civile Bertolaso, che però ha tutt’altro che messo d’accordo tutte le forze e rassicurato sulla sua volontà.

Dynamic 1

“Che Bertolaso non accetterà ancora non è notizia. Gira questa voce, ma io ci ho parlato e gli scritto sms e non ha ancora declinato, quindi aspetterei. Se dovesse declinare come Albertini penso che ci si debba vedere. Lo sto chiedendo da molto tempo, abbiamo certamente molte cose da fare, ma ci si potrà vedere e confido che Salvini potrà convocare un tavolo nei prossimi giorni”.

Lo ha detto la capa di FdI, Giorgia Meloni, parlando a proposito del candidato a sindaco di Roma del centrodestra nel corso della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’.

Dynamic 2

“Credo- ha aggiunto- che sia molto più intelligente fare questo dibattito lì piuttosto che sui media- ha aggiunto- Nomi autorevoli ce ne sono tanti ma così si logorano”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile