Top

Malpezzi (Pd) contro Salvini: "Le sue sceneggiate sono inutili, come sul coprifuoco"

La capogruppo del Pd al Senato: "Il capo della Lega cerca consenso senza raccontare la verità, la pandemia non è stata sconfitta"

Simona Malpezzi
Simona Malpezzi

globalist

5 Maggio 2021 - 15.29


Preroll

Dopo l’atteggiamento ambiguo che Salvini ha mostrato in queste ultime settimane, in cui il leader della Lega avrebbe completamente dimenticato di trovarsi al governo comportandosi da oppositore populista soffiando sul fuoco dei malcontenti in Italia – con la questione riapertura-coprifuoco – la presidente dei senatori del Pd, Simona Malpezzi lo ha duramente attaccato.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Salvini i problemi li ha in casa, i suoi sono tentativi di attuare distinguo rispetto alla Meloni. Tentativi che poi risultano inutili, come abbiamo visto con la sceneggiata sterile sul coprifuoco, già presente nel decreto condiviso nella maggioranza”.

Middle placement Mobile

“Salvini cerca consenso nell’immediato senza raccontare la verità, la pandemia non è stata sconfitta -ha aggiunto la presidente dei senatori del Pd-. Avremmo bisogno di parlare a voce sola per dire quello che il governo, compresi i ministri di Salvini, stanno facendo”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile