Meloni si candida ad erede di Bolsonaro: protesta contro ogni restrizione
Top

Meloni si candida ad erede di Bolsonaro: protesta contro ogni restrizione

La capa di Fratelli d'Italia continua il derby con Salvini a chi cavalca di più il malumore delle categorie

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Aprile 2021 - 15.29


ATF

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni continua a pressare il governo qualunque siano le decisioni in merito alle misure, restrittive o di allentamento, per far fronte alla pandemia da Covid.
Dopo aver criticato le riaperture ritenute troppo morbide, ora Meloni se la prende con la decisione di tenere chiusi i centri commerciali nel fine settimana.
“Incomprensibile e punitiva la decisione del  Governo Draghi di cancellare dal testo finale del decreto pubblicato in Gazzetta ufficiale la norma che avrebbe consentito ai negozi di centri, parchi e gallerie commerciali di riaprire durante i weekend a partire dal 15 maggio. 
Fratelli d’Italia chiede al Governo di correggere oggi stesso questa assurdità, che rischia di dare il colpo di grazia ad un comparto già in grande sofferenza e mettere a repentaglio decine di migliaia di posti di lavoro”, lo afferma Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati