L'invito di Renzi al Pd: "Mettete una croce su Grillo". (E sul principe Salman no?)
Top

L'invito di Renzi al Pd: "Mettete una croce su Grillo". (E sul principe Salman no?)

Il leader di Italia Viva attacca il comico dopo il video in difesa del figlio Ciro. Ma dimentica che non ha mai preso le distanze da chi è indicato dagli 007 Usa di essere il mandante dell'omicidi Khashoggi

Renzi e bin Salman
Renzi e bin Salman
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Aprile 2021 - 19.24


ATF

Il comico fondatore del M5s è indifendibile e il suo video ha provocato perfino l’irritazione di molti grillini. 
Ma non tutti possono criticare.
‘Se io fossi un uomo del Pd o a maggior ragione una donna del Pd, dopo quello che abbiamo visto questa settimana, metterei non una croce ma un crocione su ogni rapporto con Beppe Grillo….”.
enzi torna a criticare il video di Beppe Grillo a difesa del figlio Ciro. ”Questo video dovrebbe far riflettere anche il Pd”. Da qui l’invito del leader dell’Iv a tutti gli esponenti Dem di mettere una croce su ogni tipo di rapporto con il ‘Garante’ del Movimento cinque stelle.


La richiesta ci può stare. Ma per essere credibile Renzi dovrebbe mettere una croce sul principe Bin Salman visto che Grillo – pur odioso nel suo video e pur senza avere un passato immacolato – non risulta che sia stato accusato dagli 007 Usa di aver fatto uccidere e tagliare a pezzi con una sega elettrica un suo oppositore”

Leggi anche:  Il Pd incontra l'Spd: "Al lavoro per un'Europa più sociale, che sia veramente un luogo di pace e democrazia"
Native

Articoli correlati