Le volgarità di Giorgia Meloni contro il ministro: "Con le chiusure di Speranza si muore"
Top

Le volgarità di Giorgia Meloni contro il ministro: "Con le chiusure di Speranza si muore"

La capa di Fratelli d'Italia nel suo derby all'estrema destra con Salvini insulta chi in questi mesi ha evitato che l'Italia facesse la fine del Brasile

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Aprile 2021 - 11.05


ATF

Un altro attacco volgare da una fan di Trump, il nemico della scienza e di Fauci, le cui ricette negazioniste sono state pagate a caro prezzo dai cittadini degli Stati Uniti, soprattutto i più deboli e poveri.

E non dimentichiamo che la capa di Fratelli d’Italia con Salvini si è sempre distinta per invocare le riaperture anche quando provocavano rischi e per aver difeso le discoteche e la movida dei ricchi e aver invocato misure che – per fortuna dell’Italia e degli italiani – no sono state prese in considerazione.

Ora Giorgia Meloni se la prende con il ministro della Salute, che ha avuto il grande torto di aver dato retta alla scienza e non ai fascisti della inesistente ‘dittatura sanitaria’

“Ogni giorno che passa è un colpo di mannaia al sistema produttivo italiano, la questione delle riaperture non può più essere rimandata. Andiamo incontro alla bella stagione e numerosi studi confermano che all’aria aperta le possibilità di contagio sono rare: in attesa della riapertura totale, perché non riaprire subito bar, pub e ristoranti con spazi esterni, anche di sera almeno fino a mezzanotte, continuando a seguire i protocolli? Occorre un radicale cambio di passo nel Governo: gli imprenditori ormai sanno bene che chi di chiusure e speranza vive, di chiusure di Speranza muore”.

Leggi anche:  Dieta di primavera: cosa è meglio mangiare con la nuova stagione
Native

Articoli correlati