Anche oggi Gasparri abbaia: "Annunziata non fa domande scomode a Zingaretti"
Top

Anche oggi Gasparri abbaia: "Annunziata non fa domande scomode a Zingaretti"

L'ex missino che sta in Forza Italia non riesce a contenersi nemmeno in un governo d'emergenza: "Intervista in ginocchio"

Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Aprile 2021 - 16.27


ATF

Non si è mai tirato indietro dal commentare con toni rudie anche adesso che si trova al governo non perde occasione per dare addosso alla sinistra.  

Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri critica questa volta l’intervista dell’ex segretario del Pd Zingaretti da Lucia Annunziata.

“Arresti per i rifiuti tra i funzionari della regione Lazio, uno scandalo sulle assunzioni fatte dalla stessa Regione Lazio, ma Lucia Annunziata nel corso di una lunga intervista in ginocchio a Zingaretti, evita di sfiorare l’argomento. Più che un esempio di giornalismo, un esempio di consueto giornalismo di servizio, ma non dei cittadini, bensì della sinistra. Lucia Annunziata continua a svolgere la sua funzione militante e ovviamente evita argomenti scomodi per i suoi protetti. Ma siamo abituati al suo modo di fare giornalismo. Al servizio della parte politica di cui da tempo è un alfiere”.

Native

Articoli correlati