Top

“Mezz’ora in più”: anticipazioni e ospiti di Lucia Annunziata e Antonio Di Bella

Si parlerà di guerra in Ucraina La posizione dell’Italia e dell’Europa nella ricerca di una soluzione diplomatica alla guerra in Ucraina e le difficoltà del governo tra riforme e politica estera; il ruolo delle milizie mercenarie.

“Mezz’ora in più”: anticipazioni e ospiti di Lucia Annunziata e Antonio Di Bella
Lucia Annunziata

globalist

22 Maggio 2022 - 13.47


Preroll

La posizione dell’Italia e dell’Europa nella ricerca di una soluzione diplomatica alla guerra in Ucraina; l’anniversario della strage di Capaci; le difficoltà del governo tra riforme e politica estera; il ruolo delle milizie mercenarie sul terreno militare.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Questi i temi al centro della puntata di “Mezz’ora in più” e “Mezz’ora in più/Il mondo che verrà” in onda domenica 22 maggio, a partire dalle 14.30 su Rai 3.

Middle placement Mobile

Ospiti di Lucia Annunziata e Antonio Di Bella, il vicepresidente della Commissione Europea Frans Timmermans, il segretario Generale del Servizio Europeo per l’azione esterna Stefano Sannino, l’ex magistrato Gian Carlo Caselli, il giornalista del Corriere della Sera Giovanni Bianconi, il senatore Pier Ferdinando Casini, la corrispondente Rai dagli Stati Uniti Lucia Goracci, l’ex comandante della Brigata Wagner Marat Gabidullin.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage