Letta incontra tutti tranne Renzi: Italia viva non l'ha presa bene e non "sta serena"
Top

Letta incontra tutti tranne Renzi: Italia viva non l'ha presa bene e non "sta serena"

Lo spiegano fonti di Iv, precisando che il segretario del Pd ha evitato di chiamare il leader di Iv, il quale però fa sapere di non avere alcun problema sulla questione.

Letta e Renzi
Letta e Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Marzo 2021 - 19.08


ATF

I due non hanno mai fatto pace e si vede… Fonti di Iv, precisando che il segretario del Pd Letta ha evitato di chiamare il leader di Iv Renzi, il quale però fa sapere di non avere alcun problema sulla questione.
Renzi, aggiungono le stesse fonti, interverrà in Senato martedi rivendicando l`approvazione dell`assegno unico, obiettivo che Italia Viva aveva posto alla Leopolda e che si appresta, con il voto finale a palazzo Madama, a diventare una realtà concreta a sostegno delle famiglie.
In casa Italia Viva si fa torna anche sulla proposta dei tamponi settimanali agli studenti lanciata esattamente un anno fa da Renzi in un`intervista ad Avvenire, quando fu duramente attaccato per aver posto il tema prioritario delle riaperture delle scuole. “Se anziché i banchi a rotelle si fosse investito sui tamponi oggi avremmo meno contagiati e più scuole aperte”, spiegano fonti renziane.

Leggi anche:  Carceri sovraffolate, i deputati del Pd in visita a Regina Coeli: "Condizioni degradanti, servono interventi urgenti"
Native

Articoli correlati