Meloni insiste nella crociata tradizionalista: "Mai genitore 1 e genitore 2"
Top

Meloni insiste nella crociata tradizionalista: "Mai genitore 1 e genitore 2"

La capa di Fratelli d'Italia: "Il governo deve bloccare qualsiasi iniziativa sulla modifica dei documenti anagrafici e spetta solo al Parlamento intervenire e legiferare sulle tutele per i minori"

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Marzo 2021 - 18.57


ATF

Vedete le contraddizioni? Quando si è parlato di Ius Soli si è messa a sbraitare che on la pandemia si doveva parlare di altro.
Ma a parità di pandemia lei si preoccupa di genitore 1 e genitore 2, visto che nella mente degli estremisti di destra c’è una società fatta con lo stampino dove le libertà individuali devono essere compresse negli schemi tradizionali. 
E che ha detto Giorgia Meloni?
 “La risposta del ministero dell’Interno all’interrogazione di Fratelli d’Italia sul no alla reintroduzione nei documenti di identità della dicitura ‘genitori’ al posto di ‘madre’ e ‘padre’ conferma quello che abbiamo sostenuto fin dall’inizio: il governo deve bloccare qualsiasi iniziativa sulla modifica dei documenti anagrafici e spetta solo al Parlamento intervenire e legiferare sulle tutele per i minori, sulle adozioni e sull’utero in affitto, come ribadito dalla Corte Costituzionale. La nostra posizione è molto chiara: no a genitore 1 e genitore 2, i bambini hanno il diritto ad avere un padre e una madre, la maternità surrogata deve essere un reato punibile anche se commessa all’estero. Su questo è sempre più urgente approvare la nostra proposta all’esame in Commissione Giustizia e Fratelli d’Italia chiede di velocizzare il suo iter per raggiungere il prima possibile questo obiettivo”. 

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente
Native

Articoli correlati