Fratoianni attacca Patriciello: "Ha fatto vaccinare prima i dipendenti della sua struttura sanitaria e del suo canale tv"
Top

Fratoianni attacca Patriciello: "Ha fatto vaccinare prima i dipendenti della sua struttura sanitaria e del suo canale tv"

Il portavoce di Sinistra Italiana: "La Gelmini parla dei furbetti del vaccino? Parta dal suo collega europarlamentare"

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Marzo 2021 - 11.52


ATF

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni polemizza sull vicenda dell’europarlamentare di Forza Italia: ”Vedo che la ministra Gelmini afferma che è ora di dire basta alle furberie nella somministrazione del vaccino. Allora già che c’è faccia una telefonata all’europarlamentare del suo partito Patriciello e si faccia spiegare perché in Molise, come riferiscono diversi organi di stampa, oltre a far vaccinare i dipendenti della struttura sanitaria di sua proprietà abbia fatto vaccinare anche il personale della tv locale di sua proprietà e immagino anche altre persone che non ne avevano diritto”.

”Un’altra pagina vergognosa nella gestione sanitaria del Molise. Mi auguro che nelle prossime ore il ministro Speranza attivi i Nas per le indagini del caso e che si muova anche la magistratura. Comunque noi presenteremo in Parlamento un’interrogazione al governo perché venga fatta chiarezza”, conclude Fratoianni.

 

Native

Articoli correlati