Zingaretti rivendica la sua azione nel Pd (e attacca Renzi)
Top

Zingaretti rivendica la sua azione nel Pd (e attacca Renzi)

Il segretario uscente: "Dopo l'irresponsabile crisi, che ha portato alla caduta del Governo Conte, sono soddisfatto si sia giunti a un'ottima conclusione".

Zingaretti
Zingaretti
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Marzo 2021 - 17.56


ATF

Il segretario uscente del Pd Zingaretti su Facebook rivendica la sua decisione di lasciare il suo ruolo di leader del partito e lascia una nota ottimista sull’inizio del Governo Draghi: “Ha iniziato ul suo cammino. L’Italia è in buone mani. Dopo l’irresponsabile crisi, che ha portato alla caduta del Governo Conte, sono soddisfatto si sia giunti a un’ottima conclusione”.
“Negli ultimi due anni il Partito Democratico, dopo la drammatica sconfitta del 2018, è tornato politicamente centrale, è salvo e più forte, ha governato l’Italia con risultati positivi e, grazie a donne e uomini straordinari, è tornato a vincere in molti Comuni e Regioni. Un Pd autonomo e forte in coalizioni competitive”.
“Questa è stata ed è la strategia da perseguire. La vocazione maggioritaria che dobbiamo coltivare, non significa isolamento o settarismo. Ciò che si è realizzato in questi anni costituisce un patrimonio di tutti”.

Leggi anche:  Jobs Act, Matteo Renzi: "Il Pd non esiste più, si scrive Elly Schlein ma si legge Cgil"
Native

Articoli correlati