Fornaro (Leu) avverte Salvini e la destra: "Inaccettabile premiare gli evasori"
Top

Fornaro (Leu) avverte Salvini e la destra: "Inaccettabile premiare gli evasori"

Il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera: "Inaccettabile una cancellazione di pendenze con il fisco anche per chi non ha subito perdite di fatturato nell'anno della pandemia"

Federico Fornaro, capogruppo di Leu alla Camera
Federico Fornaro, capogruppo di Leu alla Camera
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Marzo 2021 - 11.23


ATF

Una delle mosse del governo approvate da Salvini, che si schiera come al solito dalla parte dei grandi evasori fiscali facendolo passare come rispetto dei cittadini e delle imprese, potrebbe essere quella della cancellazione delle cartelle esattoriali sotto i 5mila euro.

In questo senso, il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera Federico Fornaro attacca il leader della Lega.

“E’ giusto aiutare gli imprenditori, i commercianti e le partite iva che hanno vissuto uno dei peggiori anni della loro vita. Bene quindi i ristori e anche, se necessario, azzerare piccoli debiti lontani nel tempo con il fisco per aiutarli a ripartire. Assolutamente inaccettabile, invece, una cancellazione di pendenze con il fisco anche per chi non ha subito perdite di fatturato nell’anno della pandemia. Non si può con la scusa del Covid 19 premiare i contribuenti infedeli, facendosi beffa degli italiani che hanno sempre pagato tutte le tasse e tutte le multe”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati