Fornaro (Leu): "Non si perda tempo, Forza Nuova va sciolta subito"
Top

Fornaro (Leu): "Non si perda tempo, Forza Nuova va sciolta subito"

Il capogruppo di Leu alla Camera: "Più il tempo passa e maggiore diventa il pericolo di infiltrazione dei neofascisti nelle proteste contro i vaccini e il green pass"

Federico Fornaro, capogruppo di Liberi e uguali alla Camera
Federico Fornaro, capogruppo di Liberi e uguali alla Camera
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Novembre 2021 - 11.16


ATF

Federico Fornaro, capogruppo di Liberi e uguali alla Camera, è tornato a parlare dello scioglimento del gruppo fascista, Forza Nuova, dopo che gli esponenti del movimento avevano guidato l’assalto alla sede della Cgil, il mese scorso.
“Non si può perdere ulteriore tempo. Il Parlamento si è espresso chiaramente per la sussistenza degli elementi per procedere alla messa fuorilegge di Forza Nuova, ai sensi della legislazione vigente”.
Ha poi proseguito: “In assenza di decisioni della magistratura, il Governo agisca subito perché più il tempo passa e maggiore diventa il pericolo rappresentato dall’infiltrazione dei neofascisti nelle proteste contro i vaccini e il green pass”, prosegue. “Forza Nuova è la punta dell’iceberg di un nucleo di un rigurgito neofascista che deve essere stroncato senza alcuna indulgenza, perché rappresenta un pericolo per la libera convivenza e la nostra democrazia”, ha concluso il capogruppo di Liberi e uguali. 

Leggi anche:  X Mas: non eroi, non patrioti ma criminali fascisti asserviti agli occupanti nazisti
Native

Articoli correlati