La terza ondata monta ma La Russa (FdI) chiede di tenere aperti i bar fino alle 22
Top

La terza ondata monta ma La Russa (FdI) chiede di tenere aperti i bar fino alle 22

E Ignazio La Russa si stupisce anche che la sua mozione sia stata votata solo da Fratelli d'Italia. Ma si è astenuta persino la Lega...

Ignazio La Russa
Ignazio La Russa
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Marzo 2021 - 18.04


ATF

Che i contagi stiano aumentando e che la terza ondata stia montando Fratelli d’Italia non vuole proprio vederlo, e procede con le fette di prosciutto davanti gli occhi nel chiedere aperture e meno restrizioni. 
Al coro si unisce Ignazio La Russa, che afferma: “Pur apprezzando l’apertura della Lega che alla fine ha deciso di astenersi e di qualche singolo senatore del centrodestra, spiace constatare che solo Fratelli d’Italia abbia votato a favore dell’emendamento a firma mia e del senatore Totaro che chiedeva – nel pieno rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza – la riapertura fino alle ore 22 dei bar, ristoranti, pub, gelaterie e pasticcerie della fascia gialla e, almeno fino alle 18, per gli stessi locali in fascia arancione. Si trattava di un provvedimento importante, che oltretutto avrebbe garantito minori occasioni di assembramento per i cittadini e che lo stesso centrodestra aveva a lungo sostenuto in questi mesi proprio perché avrebbe dato una boccata di ossigeno a tante attività messe in ginocchio dal Covid e dalle scellerate decisioni del governo Conte. Da parte sua, Fratelli d’Italia continuerà la battaglia a favore di queste piccole e medie imprese e si continuerà ad appellare a tutte le forze politiche di centrodestra affinché possano riacquistare quella libertà che un ‘governo ammucchiata’ gli impedisce”. 

Native

Articoli correlati