Fratoianni: "Renzi imbarazzante sull'omicidio Khashoggi: risponda ai giornalisti non a se stesso"
Top

Fratoianni: "Renzi imbarazzante sull'omicidio Khashoggi: risponda ai giornalisti non a se stesso"

Il segretario di Sinistra italiana incalza il leader di Italia Viva che è andato ad omaggiare il principe Salman accusato dagli Stati Uniti di essere il mandante dall'assassinio del dissidente"

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Febbraio 2021 - 11.04


ATF

Ha attaccato la sinistra ma non ha attaccato il principe Salman, accusato di essere il mandante dell’assassino del giornalista dissidente Jamal Khashoggi, ucciso e fatto a pezzi.

“Ieri Renzi ha risposto a se stesso, ponendosi domande che nessuno gli aveva fatto. Imbarazzante. Rimaniamo in attesa di una conferenza stampa dove risponda a domande dei giornalisti. Ieri sera Renzi ha risposto a se stesso ponendosi domande che nessuno gli aveva posto. Eludendo ancora una volta il cuore del problema”. 

Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni.

”Rimaniamo in attesa della conferenza stampa promessa da Renzi – prosegue il leader di SI – dove possa rispondere alle domande dei giornalisti. Per ora – conclude Fratoianni – rimane l’imbarazzante situazione di un parlamentare della Repubblica italiana per i suoi rapporti economici con un altro Paese, peraltro un regime illiberale e che si è macchiato di crimini atroci”.

Leggi anche:  Puglia, Fratoianni (Avs): "Da Emiliano vogliamo un segnale di discontinuità, azzeri la giunta o resetti la situazione"
Native

Articoli correlati