Grillo torna ai toni da santone: "Ora il M5s effettui un salto quantico, i grillini non più marziani"
Top

Grillo torna ai toni da santone: "Ora il M5s effettui un salto quantico, i grillini non più marziani"

Il garante del M5s sul suo Blog: "Oggi, alle 21:55 la sonda Perseverance atterrerà su Marte. Alla stessa ora, la Perseveranza atterrerà su un altro Pianeta. La Terra. Più precisamente alla Camera dei deputati"

Beppe Grillo
Beppe Grillo
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Febbraio 2021 - 16.41


ATF

Con i soliti toni da santone, Beppe Grillo nel Blog delle stelle allinea gli eventi del cosmo alle decisioni interne al M5s: “Oggi, alle 21:55 la sonda Perseverance atterrerà su Marte. Alla stessa ora, la Perseveranza atterrerà su un altro Pianeta. La Terra. Più precisamente alla Camera dei deputati. I Grillini non sono più marziani. I Grillini non sono più marziani”.
“Siamo nell’era della resilienza, dell’antropocene, e dobbiamo necessariamente effettuare un salto quantico, passare da un regime di equilibrio (che realmente non lo è più) a un altro e l’unità, il patto verde, è l’unica strada”.
Continua così Grillo su Facebook: “La transizione ecologica – aggiunge – è proprio questo, un processo necessario di trasformazione a livello tecnologico, economico, ecologico, socio-culturale e istituzionale, scale che si influenzano e si rafforzano vicendevolmente, è un processo sistemico che tiene conto della complessità della natura, e che deve concentrarsi sulle interazioni e le interconnessioni tra il sistema economia ecologico e sociale”.

Leggi anche:  Voto di scambio, il M5s: "Quadro sconfortante, ma il governo Meloni smantella gli strumenti di contrasto"
Native

Articoli correlati