La bufala di Lamorgese con la mascherina pro-migranti: i sovranisti orfani di Salvini provano a imitare la Bestia
Top

La bufala di Lamorgese con la mascherina pro-migranti: i sovranisti orfani di Salvini provano a imitare la Bestia

Basterebbe guardare il video originale, tranquillamente disponibile sulla pagina YouTube del Quirinale, per accorgersi che si tratta di un pidocchioso fotomontaggio.

Il fotomontaggio
Il fotomontaggio
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Febbraio 2021 - 16.42


ATF

I sovranisti ci provano, anche se uno dei loro principali alleati adesso è passato al nemico. Ma a gettare fango, creare fake news, far circolare illazioni, rimangono sempre i primi.
Stavolta, la bufala clamorosa che alcuni stanno condividendo con sommo sprezzo del ridicolo è che Luciana Lamorgese, riconfermata Ministra dell’Interno, abbia giurato nelle mani di Mattarella con una mascherina pro-migranti. 
Basterebbe guardare il video originale, tranquillamente disponibile sulla pagina YouTube del Quirinale, per accorgersi che si tratta di un pidocchioso fotomontaggio. E infatti, per fortuna, la bufala ha avuto vita molto breve. 
Ciò che però salta all’occhio, tra chi l’ha condivisa credendola vera, sono i riferimenti a Salvini, impossibilitato a protestare contro quest’onta sull’onore degli italiani perché ora, con questi traditori della patria, ci governa insieme. 

Native

Articoli correlati