Berlusconi nei panni di padre della Patria: "Sì a Draghi, la salvezza dell'Italia al primo posto"
Top

Berlusconi nei panni di padre della Patria: "Sì a Draghi, la salvezza dell'Italia al primo posto"

L'ex Cavaliere dopo le consultazioni con Mario Draghi. "Noi faremo la nostra parte con lealtà e spirito costruttivo: la gravità dell'ora impone a tutti di mettere da parte i calcoli"

Berlusconi
Berlusconi
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Febbraio 2021 - 16.29


ATF

Al termine delle consultazioni con il premier incaricato Mario Draghi, Silvio Berlusconi ha dichiarato: “Quello che nasce è un governo che si fonda sull’unità del Paese e delle forze politiche senza preclusione alcuna. Questo naturalmente non significa la nascita di una maggioranza politica fra partiti alternativi fra loro per cultura, per storia, per valori di riferimento”.
“È invece la risposta – assicura il Cav – ad una grave emergenza e durerà per il tempo necessario a superare questa drammatica crisi sanitaria, sociale ed economica. Una risposta credibile di fronte all’Europa e al mondo”.
Forza Italia dice sì a Draghi 
“Ho confermato al Presidente incaricato il sostegno di Forza Italia, con la sollecitazione ad adottare scelte di grande profilo, tenendo conto delle indicazioni dei partiti, ma decidendo in piena autonomia”. ha continuato Berlusconi.
Al primo posto la salvezza del Paese
“Noi faremo la nostra parte con lealtà e spirito costruttivo: la gravità dell’ora impone a tutti di mettere da parte i calcoli, le tattiche, gli stessi interessi elettorali per mettere al primo posto la salvezza del Paese.Se questo avverrà, sono certo che l’Italia riuscirà ancora una volta a risollevarsi e ad andare avanti” ha concluso Berlusconi. 

Native

Articoli correlati