Persino Sgarbi si distacca dall'estremismo: "Invito il centro-destra a votare Draghi"
Top

Persino Sgarbi si distacca dall'estremismo: "Invito il centro-destra a votare Draghi"

Quanto al colloquio avuto oggi con il premier incaricato, "ho chiesto a Draghi di riaprire i musei il sabato e la domenica. Mi è sembrato attento", conclude.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Febbraio 2021 - 20.54


ATF

In uno scenario da centro-destra completamente spaccato, Vittorio Sgarbi si schiera con la linea di Berlusconi ed esorta la destra a dare la fiducia a Mario Draghi perché “è una persona di qualità. Mattarella lo ha detto chiaramente: non si vota. Non c’è alternativa a Draghi”. Sgarbi ha parlato al termine delle consultazioni con il premier incaricato. 
“L’eventuale durata del governo Draghi? I primi sei mesi ci sarà per forza, poi c’è il semestre bianco e potrebbe essere proprio il presidente del Consiglio a diventare presidente della Repubblica. A quel punto – sottolinea Sgarbi – è complesso immaginare che il nuovo presidente sciolga le Camere l’ultimo anno. Io questo lo immagino un governo fino a fine legislatura“.

Quanto al colloquio avuto oggi con il premier incaricato, “ho chiesto a Draghi di riaprire i musei il sabato e la domenica. Mi è sembrato attento”, conclude.

Native

Articoli correlati