Gasparri ci prova: "Coalizione Ursula? Sarebbe un governo a guida Berlusconi"
Top

Gasparri ci prova: "Coalizione Ursula? Sarebbe un governo a guida Berlusconi"

Il senatore azzurro: "Va tanto di moda la coalizione Ursula, agli ursuliani che inseguono le Ilone, ricordo che la von der Leyen è del nostro partito, una maggioranza Ursula sarebbe a guida Berlusconi"

Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Gennaio 2021 - 10.30


ATF

Maurizio Gasparri salta sul carrozzone di Berlusconi e si traveste da moderato: “La nostra posizione è chiara, anche oggi Berlusconi ha fatto un’intervista…Forza Italia ha cultura di governo, non si dividerà dagli altri alleati di centrodestra. Nessuna decisione vedrà Forza Italia differenziarsi da Fdi e Lega”. Questo nonostante sia FdI che Lega stiano premendo per le elezioni subito mentre Forza Italia è decisamente più cauto. 
“Va tanto di moda la coalizione Ursula, agli ursuliani che inseguono le Ilone, ricordo che la von der Leyen è del nostro partito, una maggioranza Ursula sarebbe a guida Berlusconi, quindi se vogliono un governo Berlusconi…non faremo le ancelle di Conte, Casalino e Bettini”, avverte Gasparri.

Leggi anche:  Gasparri e la destra attaccano ancora il sindaco di Bari: "La ribellione preventiva di Decaro è eccessiva"
Native

Articoli correlati